Stuzzicadenti rotto e ricostruito - Giochi di Magia Spiegati
Illusionista Milano, Prestigiatore Milano, Mago Milano. GianLupo offre Spettacoli di Magia. Show da palco per conventions, cene aziendali e feste private.
Illusionista Milano, Prestigiatore Milano, Mago Milano, techno illusionist
1445
post-template-default,single,single-post,postid-1445,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive,en

Stuzzicadenti rotto e ricostruito – Giochi di Magia Spiegati

Stuzzicadenti rotto e ricostruito – Giochi di Magia Spiegati

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Effetto: Uno stuzzicadenti viene messo dentro un fazzoletto dal prestigiatore. Il fazzoletto viene chiuso con all’interno lo stuzzicadenti e viene spezzato da uno spettatore. Una volta riaperto il fazzoletto lo stuzzicadenti è ancora integro.

Materiale e preparazione: Un fazzoletto/tovagliolo da ristorante che ha i bordini dove ci si può infilare in un angolo un piccolo stuzzicadenti.

Spiegazione: Una volta inserito nell’angolino di un fazzoletto/tovagliolo da ristorante lo stuzzicadenti si è pronti per il piccolo prodigio.

fazzoletto - gioco di prestigio spiegato

fazzoletto - gioco di magia spiegato

Il mago prende uno stuzzicadenti e posizionarlo all’interno del fazzolettoto.

fazzoletto - gioco di magia rivelato

Successivamente il mago piega il tovagliolo coprendo lo stuzzicadenti. Nel far ciò controllare l’angolo dove c’è lo stuzzicadenti che verrà spezzato.

fazzoletto - gioco di prestigio con spiegazione

Dopo aver tenuto sotto controllo lo stuzzicadenti nascosto farlo spezzare allo spettatore tenendo il fazzoletto nella maniera ideale in modo che non si capisca che lo stuzzicadenti che sta per spezzare non è quello libero all’interno del tovagliolo, ma quello nascosto.

fazzoletto - gioco di prestigio rivelato

Dopo aver fatto verificare personalmente allo spettatore che lo stecchino è stato spezzato aprire lentamente il fazzoletto. Il prestigiatore mostra che lo stuzzicadenti è ancora integro. Per sicurezza togliere con indifferenza il fazzoletto dalla vista del pubblico, alla fine del gioco di magia.