16 Nov [:it]Quale mago scegliere per l’evento aziendale?[:]
[:it]
Quale mago scegliere per l’evento aziendale?
Questa è la domanda che Daria Trespidi, Marketing Manager di ACHAB, azienda leader nel settore informatico si è fatta nel momento in cui doveva offrire un intrattenimento per la cena aziendale che annualmente raccoglie clienti e personale interno.
Achab è il distributore italiano specializzato nello scouting e nell’introduzione in Italia di soluzioni It a supporto delle Pmi, quindi l’idea di scegliere un intrattenimento che riconduce alla tecnologia è stato un processo naturale che ha portato la direzione a contattare Gianlupo, il quale offre una magia innovativa che esaudisce le esigenze di ogni cliente.
Per prima cosa è stata scelta la location per l’evento, l’hotel Acquaviva del Garda che aveva a disposizione una sala per la cena e una per il post cena dove è stato realizzato lo spettacolo da palco.
Dopo esser stato contattato per l’evento aziendale Gianlupo ha offerto un pacchetto di intrattenimento semplice ed efficace. Uno spettacolo di magia e illusionismo a stretto contatto con il pubblico durante la cena aziendale e successivamente uno spettacolo da palco rivolto verso tutti durante il post cena.
Andrea Veca, CEO di Achab si è complimentato per l’intrattenimento adatto al contesto che ha permesso la partecipazione di tutti in un crescendo di emozioni lungo tutta la serata.
Gianlupo si è divertito molto ad allietare il pubblico e porterà insieme a tutti un ricordo nel cuore.
Di seguito alcune immagini tratte durante i momenti di intrattenimento ai tavoli:
Spettacolo da palco tecnologico – techno illusion show:
Richiedi maggiori informazioni sugli spettacoli di Gianlupo cliccando qui.
[:]